BATTUTO IL CATANZARO, LA HAPPY CAR SAMB E’ TRA LE PRIME QUATTRO D’ITALIA

IMG_5930

LIGNANO SABBIADORO – Dopo la vittoria di ieri in Supercoppa contro il Terracina, l’ Happy Car Samb Beach Soccer approda in semifinale scudetto e si conferma tra le prime quattro squadre d’Italia. Nella prima gara della Final Eight, Bruno Novo e compagni hanno liquidato la pratica Catanzaro con il punteggio di 5-2. Una gara che è stata sempre in mano ai rossoblù che sono partiti subito forte, chiudendo il primo parziale per 2-0, grazie alle reti di Nelito e Addarii. Nella seconda frazione, dopo soli quattro minuti, ecco il tris firmato dal portoghese Jordan; i rossoblu gestiscono il match con un buon possesso palla rendendosi pericolosi più volte dalle parti del portiere avversario. I catanzaresi provano a riaprire la partita con Alan prima e Miceli poi che accorciano le distanze. Mister Di Lorenzo richiama i suoi ad una maggiore attenzione e la strigliata sveglia i campioni d’Italia in carica che nell’ultimo tempo chiudono il match grazie alle marcature dei campioni del mondo Bruno Novo e Jordan (una doppietta per lui quest’oggi).

Domani nella splendida cornice della Dolomia Beach Arena, in semifinale i rossoblù affronteranno il Viareggio. Una rivincita del match della regular season andato di scena la scorsa settimana a Viareggio quando ad imporsi furono i bianconeri di Santini. La gara, in programma alle ore 17:00 sarà trasmessa su Rai Sport 2. “ Siamo tra le prime quattro formazioni d’Italia –dice il presidente Roberto Ciferni- e per noi questo è già un ottimo risultato, perché è importante essere lì. Senza dimenticare la vittoria in Supercoppa contro un grande Terracina. Un trofeo l’abbiamo portato a casa ed ora ci giocheremo le nostre chances scudetto senza alcun patema”.

“L’appetito vien mangiando –commenta Luca Addarii- ed ora ci aspetta un’altra battaglia con il Viareggio. Contro il Catanzaro siamo stati bravi a non deconcentrarci dopo la vittoria in Supercoppa. Siamo scesi in campo determinati portandoci subito sul 3-0. Poi un attimo di rilassamento poteva riaprire il match che abbiamo subito chiuso in pochi minuti. Sono contento per il gol realizzato che dedico ai miei amici e a tutti i tifosi rossoblù”.