E’ stata una stagione di festa, ad Andrea Di Lorenzo il premio “I love Beach Soccer”

imageQuella appena terminata è stata una stagione strepitosa per l’Happy Car Samb Beach Soccer, che ha conquistato un fantastico Triplete (Coppa Italia, Supercoppa e Scudetto) e riempito la Beach Arena durante le finali.

I successi, peró, ci sono stati anche fuori dal campo, con Andrea Di Lorenzo (preparatore atletico rossoblù) che si è aggiudicato il premio “I love Beach Soccer 2017″.

Il presidente Cosimo Sibilia, a nome della Lega Nazionale Dilettanti e del Dipartimento Beach Soccer, ha conferito al dottor Andrea Di Lorenzo un premio “che rappresenta un sentito riconoscimento che si va ad aggiungere al prestigioso traguardo di laurea già raggiunto dal Di Lorenzo con una tesi dedicata al calcio sulla sabbia e, in particolare, alla valutazione motoria e funzionale nel beach soccer”.

Il prestigioso premio (realizzato da Cristiano Muti) consiste in un’opera artigianale in ferro riciclato raffigurante una rovesciata e vuole rendere omaggio ad un gesto tecnico estremamente creativo, improvviso, che rappresenta la fotografia del beach soccer.

Non sono una laurea innovativa, dunque: Andrea Di Lorenzo (figlio di mister Oliviero) si può godere un premio importante, che inorgoglisce tutta la società rossoblù.