Gran Pavese Rossoblu 2017 – le foto e il video della premiazione.

Quest’anno i premiati con il Gran Pavese Rossoblù sono cinque e si va dalla scienza alla cultura passando per lo sport, l’imprenditoria e le radici marinare della nostra terra. Insieme a Maria Rita Rosetti, Amato Olivieri, Marcello Palestini e Jerry Tommolini è la Happy Car Samb BS a ricevere il premio per la categoria sport. Oltre all’inseguito e meritato triplete, conquistato nel 2017, è stato l’intero e ormai ricco palma res raggiunto dai “rossoblù della sabbia” a fargli valere questa onoreficenza, che testimonia ancora di più quanto la realtà del beach soccer possa farsi promotrice del nome e dell’immagine di una città non solo a livello sportivo.

La Sambenedettese Beach Soccer commossa ringrazia l’Amministrazione Comunale e la commissione aggiudicatrice e coglie l’occasione per ringraziare ancora tutti i tifosi sambenedettesi che l’hanno sostenuta fino al conseguimento dei prestigiosi trofei conquistati.

Al termine della cerimonia, la rappresentativa Samb ha avuto il piacere di rincontrare amici e gemellati viareggini in visita nella città rivierasca.