L’omaggio per il Triplete e lo scambio delle maglie con la Sambenedettese: grande festa rossoblù

image

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata da ricordare per l’Happy Car Samb Beach Soccer e tutti i tifosi rossoblù.

I vincitori del Triplete del Beach Soccer (Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa), infatti, hanno ricevuto il saluto del pubblico sul palco di Piazza Giorgini, in occasione della presentazione della Sambenedettese Calcio.

Presente anche il sindaco Piunti insieme all’Avv. DG Andrea Gianni, che hanno consegnato al Presidente Pasqualini e a Mister Olivero Di Lorenzo due maglie ufficiali della Samb con la scritta ‘Triplete 2017′: l’Happy Car Samb ha contraccambiato con le maglie del grande capitano Bruno Novo e del fenomeno di Galinhos Josè Lucas, che ha fatto impazzire la Beach Arena con le sue magie.

“Siamo davvero contenti per l’impresa compiuta – ha dichiarato mister Di Lorenzo, il più titolato d’Italia- e ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato in Arena. Ora ci godiamo il Triplete e ci faremo trovare pronti per la prossima stagione”.

“Ora l’anno prossimo tutte le squadre aspetteranno la Samb al varco- chiude il presidente Pasqualini- , ma noi vogliamo confermarci. Per migliorarsi, invece, l’unico modo è vincere la Winner Cup, la Champions League del Beach Soccer”.

Davvero una giornata di festa a San Benedetto del Tronto, con l’Happy Car Samb che, a nome di tutta la società, vuole ufficialmente ringraziare la Sambenedettese Calcio per l’invito odierno e per l’accoglienza ricevuta, facendo un grande in bocca al lupo per l’inizio del campionato di Serie C 2017/2018.

Sull’erba come sulla sabbia, d’estate come d’inverno… “I nostri successi sono quelli della città” ed è stato uno spettacolo poterli condividere con la gente rossoblù!