GLOBO Beach Arena San Benedetto del Tronto

La Beach Arena – Riviera delle Palme è da sempre concepita come un “villaggio”, situata al centro del lungomare Marconi di San Benedetto del Tronto (AP). Il nome è identificativo del tratto di costa adriatica turistica balneare sulla quale l’arena si adagia.

 

Da questa stagione sportiva la casa della Sambenedettese Beach Soccer ha assunto la denominazione ufficiale di “GLOBO BEACH ARENA – Riviera delle Palme” grazie alla collaborazione dell’azienda Globo, nostro Beach Arena Sponsor, presente su tutto il territorio italiano ed europeo, specializzata nella vendita di calzature, abbigliamento, articoli sportivi, intimo, valigeria ed accessori.

Globo Beach Arena – Riviera delle Palme

Tutto il circuito è un complesso sportivo adibito agli sport su sabbia che si estende su una superficie di 5000 mq suddiviso in diversi spazi:

  • Campo Beach
  • Campo Tennis
  • Campo Volley
  • Campo Foot Volley
  • Videosorveglianza esterna e interna
  • Connettività wireless gratuita
  • Predisposizione ricarica dei mezzi elettrici

Con circa 1.000 posti a sedere per il pubblico e gli spettatori, l’impianto è dotato di un Area Hospitality riservato alle Autorità, Stampa e Partners durante e da quest’anno si arricchisce del Samb Soccer Village aperto al pubblico dove i nostri Partners promuovono e distribuisconno i loro prodotti.

Impianto Beach Arena – Riviera delle Palme

La Globo Beach Arena – Riviera delle Palme, realizzata dalla Sambenedettese Beach Soccer in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto, è anche teatro di eventi sportivi e manifestazioni nazionali ed internazionali nel periodo estivo da maggio a settembre, coinvolgendo Federazioni e sponsors.

Beach Arena Riviera delle Palme

Other Articles

PRIMO PIANOSERIE A
ARENA NEWSPRIMO PIANO
Virgili