Happy Car Samb in visita al Riviera

SAN BENEDETTO DEL TRONTOL’Happy Car Samb Beach Soccer in visita al Riviera delle Palme nel pomeriggio odierno. Ad accogliere gli atleti è stato il direttore generale della Sambenedettese calcio, Walter Cinciripini, che ha poi illustrato ai presenti storia e caratteristiche dell’impianto sportivo.

 

Dopo uno sguardo al manto erboso e alla Curva Nord si è tenuto il doveroso scambio dei gagliardetti, prima dei saluti e dell’in bocca al lupo finale della Samb calcio (naturalmente invitata all’evento) ai ragazzi del Beach Soccer, che saranno protagonisti nella tappa di Serie A in programma alla Globo Beach Arena dal 12 al 14 luglio.

 

I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo affronteranno nell’ordine Napoli, Lamezia e i campioni in carica del Catania (nel big match domenicale), con le partite che inizieranno tutte alle ore 18,15. Prevista una bella affluenza di pubblico alla Globo Beach Soccer, con tanti tifosi pronti a colorare gli spalti di rossoblù. Dall’erba alla sabbia, il cuore Samb batte sempre fortissimo.

Other Articles