L’Happy Car Samb lotta, ma lo scudetto va a Catania

image

CATANIA – L’Happy Car Samb gioca una partita piena di orgoglio, ma non riesce a centrare il secondo scudetto consecutivo: in finale vincono i padroni di casa del Catania, che si impongono 7-4. Bella atmosfera sugli spalti, con i rossoazzurri che cercavano la rivincita dopo la finale 2017, mentre Bruno Novo e compagni sognavano il bis tricolore.

I ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo partono fortissimo e alla prima azione vanno in gol con White Shark Ale Ietri, che infila Rafael in avvio e carica i suoi compagni. Il vantaggio dura pochissimo, con Emanuele Zurlo che trova subito il pareggio con un preciso colpo di testa. Stankovic poi è in giornata di grazia e segna una tripletta, così come Corosiniti, capitano della Nazionale Italiana.

Nella Samb vanno in gol anche Palma, Josep jr e Pedro Moran, ma Catania riesce a tenere il vantaggio anche sfruttando il fattore campo. Il gioco diventa molto spezzettato con continue interruzioni per i fischi rivedibili degli arbitri e i rossoblù alla fine devono arrendersi anche a causa di tanta sfortuna. Bruno Novo, Ietri e il portiere Chiodi sbattono contro i legni e il destino diventa beffardo.

Una sconfitta da cui ripartire, per tornare più forti di prima e prendersi subito immediate rivincite. Il cuore Samb non mollerà mai, appuntamento alla prossima stagione per nuove emozionanti sfide tutte da vivere.