Samb
Samb femminile nella storia

GIUGLIANO – Storica impresa all’esordio per l’Happy Car Samb nel campionato di Serie Aon Femminile. Le ragazze rossoblù hanno battuto anche le campioni in carica del Terracina dopo le favorite del Lokrians, conquistando uno scudetto bellissimo.

 

 

Finisce 31 la finalissima a Giugliano, al termine di una partita dalle mille emozioni. La Samb del duo Di Lorenzo-Tamburrini va sul doppio vantaggio grazie alle prodezze su calcio piazzato di Patrizia Caccamo e della brasiliana Jessica Mendonça, prima di subire il gol di Colodetti che riapre momentaneamente tutto.

 

 

La campionessa verdeoro Deka, però, para due volte il rigore di Martinovic e tiene avanti le compagne di squadra nel punteggio. Nel finale ci pensa Erika Ferrara a chiudere i conti con un gol meraviglioso, facendo scattare una grande festa a tinte rossoblù. La Samb è campione d’Italia al primo tentativo, una giornata che rimarrà impressa per sempre nella storia del club. Soddisfazione enorme per mister Di Lorenzo, che ha creduto fortemente nel progetto femminile.

Other Articles

PRIMO PIANOSERIE A
Samb