PRO Fondazione Stefano Borgonovo

E’ terminata con successo la Campagna di solidarietà promossa dalla Samb Beach Soccer 2012 dal titolo “Forza Stefano … non mollare” ,

Oltre ad aver inserito il logo della Fondazione Borgonovo sulla divisa da gara ufficiale della Sambeach 2012 è stata attivata una raccolta fondi attraverso la vendita della maglia rossoblu “Borgonovo 9” coniata per l’occasione.

Sono state vendute in totale 30 maglie “Borgonovo 9″.Siamo contenti del risultato raggiunto e lo siamo ancor di più per la buona risonanza che siamo riusciti ad ottenere sia in ambito  locale che nazionale.

Rai Sport , Corriere dello Sport  e Tuttosport.in primis hanno ripreso e dato visibilità alla nostra iniziativa.Persino Blatter (FIFA) , venuto a sapere dell’iniziativa , ha richiesto una foto della maglia “Borgonovo 9″ all’ufficio stampa LND.

Il nostro fine principale era proprio questo. Sapevamo fin dall’inizio che la cifra che saremmo riusciti a raccogliere sarebbe stata irrisoria se rapportata al budget necessario per la ricerca contro la SLA.

Ma riaccendere i riflettori sulla battaglia che Stefano conduce con forza e dignità ogni giorno, ogni ora della sua vita , è stato il NOSTRO FINE PRINCIPALE , quello a cui NOI tenevamo di più.

Far sentire a Stefano tutto il nostro calore attraverso la promozione della sua maglia  “sventolata” in ogni occasione di visibilità per noi è stato come dire “Forza Stefano … non mollare … ti siamo sempre  vicini “.

Nel nostro piccolo quindi, siamo riusciti a dare , insieme a tutti voi, un significativo contributo di sostegno al “Borgo” e … vi ringraziamo tutti.

Riportiamo di seguito  i 30 che hanno acquistato la maglia “Borgonovo 9″ :

1 – ALFIERO CAPOSCIUTTI (Ex Samb Calcio)

2 – GIUSEPPE PALESTINI

3 – ANONIMO

4 – ANONIMO

5 – ANONIMO

6 – ANONIMO

7 – ANONIMO

8 – NOTAIO LENARD

9 – DOTT. CORLI

10 – CRISTIANO TROLI

11 – FILIPPO MENICHINO (staff – Serie A Enel)

12 – ALBERTO BRANCHESI (Segretario LND)

13 – DANILO CAMPANELLA (staff – Serie A Enel)

14 – ANDREA PACI (dj ufficiale – Serie A Enel)

15 – DOMENICO PIGNOTTI (Unitest)

16 – TRAVAGLINI

17 – ERMANNO TOMASSINI

18 – CONSORTI

19 – SEBASTIANI SEBASTIANO

20 – CLAUDIO CACACE

21 – PINO D’ANGELO (Ex Samb Calcio – compagno di squadra del “Borgo”)

22 – ERNESTO MARCHEI (Trattoria Molo Sud)

23 – VINCENZINO URBANELLI

24 – ANTONIO AMABILI  (Spazio Moda)

25 – FRANCESCO MARONI (Pertur Viaggi)

26 – CHRISTIAN CIFERNI

27 – ROBERTO CIFERNI

28 – ELIO CIOTTI

29 – ELIO CIOTTI

30 – ELIO CIOTTI

Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno sostenuto e un ringraziamento particolare lo dobbiamo ad Alfiero Caposciutti , nostro primo sostenitore in questa iniziativa.