EURO WINNERS CUP 2014

euro winners cup

SI TERRA’ A CATANIA … DAL 3 AL 8 GIUGNO

La Seconda Edizione di Euro Coppa Prenderà il via in Italia, le migliori nazioni europee di Beach Soccer invieranno i loro  migliori club per conquistare il titolo di Campione d’Europa per club.

La seconda edizione di Euro Winners prenderà il via in Italia.  Le migliori nazioni europee di Beach Soccer invieranno i loro  migliori club per conquistare il titolo di campione d’Europa per club.

Questo secondo anno della Euro Winners promette molte  emozioni.  Questo torneo è il culmine di tutto il duro lavoro di ogni club in ogni paese. Si svolgerà tra il 3 ° e 8 giugno. (una settimana dopo rispetto un previsto quanto inizialmente) L’euro Winners Cup diventa una buona occasione per vedere i migliori giocatori e le migliori squadre in Europa in un unico evento.

Catania è il luogo che succede a San Benedetto del Tronto nell’organizzazione dell’evento.

Lokomotiv mosca ha vinto la coppa inaugurale e non desiderano altro che di bissare il successo 2013, ma le 20 squadre partecipanti cercheranno di scrivere una storia diversa. Il Beach Soccer è in continua espansione e crescita e con questo nella mente, è facile rendersi conto che l’Euro Winners Cup continuerà a offrire alcuni dei migliori concorsi del circus.

Quest’anno inoltre , i fan di beach soccer potranno seguire la gara tramite lo streaming di www.beachsoccer.com.
fonte bsww