Si scaldano i motori in vista della nuova imminente stagione

PASQUA

La stagione della Happy Car Samb inizierà a fine Maggio, dal 28 al 31 a Terracina con la Coppa Italia per poi proseguire immediatamente dopo a Catania con la Euro Winners Cup, la Champions per club dal 2 al 7 Giugno. San Benedetto ospiterà la Tappa di Serie A nei giorni 19-20-21 giugno. Una tappa doppia del campionato italiano con tutte e sedici le squadre di serie A presenti (girone A e girone B) che disputeranno le prime tre giornate della Serie A Enel. Il motivo della doppia tappa sta nel fatto che i tempi quest’anno sono veramente molto compressi per via dei vari impegni internazionali tra cui i primi Giochi Olimpici Europei che avranno luogo a Baku in Azerbaijan, la disputa del FIFA WORLD CUP in Portogallo, dove dovrà essere di scena la Nazionale italiana del CT Esposito. Dopo un mese di stop, il girone Nord sarà di scena a Viareggio per la seconda e conclusiva tappa di Campionato a fine luglio, dove si disputeranno le altre 4 gare del girone Nord. Nella settimana successiva a Lignano Sabbiadoro si disputeranno le finali scudetto 2015 dal 6 al 9 Luglio dove vi accederanno le prime 4 classificate di ogni girone e la Supercoppa di lega 2015 dove la Happy Car Samb BS Campione d’Italia 2014, si contenderà il trofeo con il Terracina vincitrice della Coppa Italia 2014. Il calendario esposto è al momento ancora ufficioso.

Queste le dichiarazioni del Vice Presidente Roberto Rossetti: Mi associo a quanto detto dal Presidente, stiamo definendo per bene e con esattezza i nuovi ruoli societari, perché una società più forte e ben organizzata può dare vita ad una squadra ancora più forte ed ambiziosa. Il fatto di poter programmare in anticipo la prossima stagione sono certo che darà i suoi frutti perché le cose fatte con calma sono quelle fatte meglio”.

Sul fronte delle notizie circa la nuova Rosa della Samb 2015 non trapela ancora alcuna indiscrezione e tutto rimane top secret. Sul fronte delle nuove attività in Beach Arena 2015, il Presidente Ciferni ha annunciato che avvierà in prima persona un nuovo progetto Academy e un nuovo progetto Juniores per coinvolgere e far appassionare sempre più giovani al beach soccer, con la ferma intenzione di lanciare quanti più giovani possibile sotto i riflettori della Serie A Enel e di Rai Sport, confermato media partner del Campionato Italiano

.

LA HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS AUGURA A TUTTI I SUOI SOSTENITORI … UNA SERENA PASQUA!

UFF STAMPA SBS