Happy Car in semifinale di Coppa Italia

semifinale
Jose Lucas

CATANIA • Ancora una volta la Happy Car Sambenedettese è tra le prime quattro squadre d’Italia. I rossoblù di Oliviero di Lorenzo hanno fornito un’ altra grande prova di carattere superando per 8-2 la Catanese. Con questo successo Bruno Novo e compagni accedono alle semifinali di Coppa Italia, competizione conquistata nel 2013.

“Una bella vittoria –commenta il team manager Dario Amatucci- la conferma che questa Samb è forte e compatta. Si è visto il suo spirito ed è quello che ci potrà far fare il salto di qualità. A prescindere da chi ha messo a segno le otto reti, tutti sono stati bravi a sacrificarsi, soprattutto quando il match era ancora in bilico”.

La gara dopo un inizio equilibrato si è subito incanalata sui binari più consoni alla formazione rossoblù che si porta avanti fino al 4-0. A quel punto classica sindrome di appagamento con la Catanese che accorcia le distanze (4-2 il parziale). A quel punto, però, l’Happy Car Samb ha di nuovo spinto sull’acceleratore, chiudendo la partita sull’ 8-2. Le reti rossoblù portano la firma di Lucas (tre), Clarke (due), Pastore, Addarii e Camilli.

semifinale
Pastore e Camilli, autori di due degli otto gol.

In semifinale l’ Happy Car Samb affronterà il Pisa che ha sconfitto clamorosamente i detentori della Coppa Italia, nonchè campioni d’Italia in carica del Terracina. Il match dei rossoblù sarà trasmesso in diretta streaming sul della sito della Lega Nazionale Dilettanti. Questa la formazione schierata da Oliviero Di Lorenzo. Comello, Errigo, Pastore, Clarke, Lucas, Camilli, Bruno Novo, Marazza, Addarii, Galeano. Assente Palma per l’infortunio nel match di ieri.