A SAN BENEDETTO SI PUNTA AL PASS PER LE FINALI

finali
Rossetti, Ciferni, Tassotti, Di Lorenzo, Mascitti, Giorgi, Carfagna

 

Solo 4 club accederanno alle finali scudetto in programma a Riccione dal 5/7 Agosto.

 

SAN BENEDETTO T. – Da oggi fino a Lunedì nella beach arena Riviera delle Palme andrà di scena la terza e ultima tappa di qualificazione del girone nord, per accedere alle finali scudetto in programma il prossimo fine settimana a Riccione.
[su_column size=”1/3″]
[su_slider source=”media: 23405,23404,23403″ link=”lightbox” target=”blank” width=”380″ height=”600″ pages=”no” speed=”500″][/su_column]

La tappa tradizionale, di tre giornate di gare, sarà arricchita da un’ulteriore giornata di recupero della precedente tappa, causa maltempo. La giornata di recupero si disputerà lunedì 1 Agosto con gare al mattino a partire dalle ore 9.00.

Serrata la lotta per i quattro posti disponibili dove, ad esclusione del Viareggio in netto vantaggio sulle altre, saranno Lazio, Milano, Pisa e Samb a giocarsi gli altri tre posti al sole. Le altre invece, attardate in classifica,  lotteranno per non retrocedere in serie B.

San Benedetto del Tronto, una delle location più affidabili in questo sport non si è fatta scappare l’opportunità di organizzare una seconda tappa nazionale quando la lega ha registrato all’ultimo minuto le difficoltà organizzative palesate da un’altra città.

Il Presidente della Samb Beach Soccer Roberto Ciferni “Quando ci è stata manifestata questa opportunità dalla Lega Nazionale Dilettanti non ci abbiamo pensato due volte, abbiamo colto l’occasione al volo anche senza garanzie da parte dell’amministrazione comunale in quanto sotto elezioni. Sappiamo quanto vale avere una tappa in più nella nostra Città, sia in termini di presenze turistiche che di visibilità nazionale, sono certo che la nuova amministrazione comunale non farà mancare il suo sostegno ai nostri sforzi organizzativi.”

Alla presentazione della tappa sono intervenuti anche l’Ass. allo Sport Pierluigi Tassotti, il Presidente della Happy Car Gabriele Mascitti, e il vice Presidente della Samb Roberto Rossetti.

Le parole di Tassotti, Assessore allo Sport del Comune di San Benedetto

Tassotti alla vigilia della tappa per la conquista delle final…

L'assessore allo sport di San Benedetto Tassotti, alla vigilia della terza e ultima tappa 2016 alla Beach Arena di San Benedetto.

Pubblicato da SAMBENEDETTESE BEACH SOCCER su Venerdì 29 luglio 2016

 

L’augurio e il sostegno di Bernardo Carfagna, rappresentante del nostro sponsor Happy Car