Coppa Italia, l’Happy Car Samb Beach Soccer vince 9-5 all’esordio

Vcoppa italia 2017ince e convince l’Happy Car Samb Beach Soccer all’esordio stagionale nella Coppa Italia di Terracina: i rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo si impongono 9-5 contro  il No Name Team Nettuno.

La partenza della Samb è rabbiosa con Palma che firma una doppietta tra il 1′ e il 2′ di gioco: il primo gol arriva su tiro libero, mentre il secondo al termine di un bello scambio con Bruno Novo.

Gli avversari accorciano le distanze al 7′ con un colpo di testa di Cancelli, ma ci pensa Lucas (7′) a portare i rossoblù sul 3-1 con un gran tiro dalla distanza.

Addarii segna il 4-1 su perfetto assist di Bruno Novo (10′), ma nel secondo tempo i gol di Porcari (6′), Giordani (8′) e Cancelli (11′) tengono in partita il No Name Team Nettuno.

La Samb, però, torna subito in vantaggio con Eudin (11′) e nel terzo tempo allunga grazie a Bruno Novo (4′), Palma (5′) e al brasiliano Eudin (7′), che timbra la sua doppietta personale.

Porcari (10′) accorcia per il No Name Team Nettuno, ma una splendida rovesciata di Ietri (11′) fissa il punteggio sul 9-5 finale.

Esordio positivo per l’Happy Car Samb Beach Soccer, dunque, che si qualifica ai quarti finale di Coppa Italia.