L’Happy Car Samb Beach Soccer alla presentazione della Serie Aon 2017

image
Ormai ci siamo, l’attesta sta per finire. Lo spettacolo della Serie AON di Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti, giunta alla 14^ edizione, sbarca a Firenze dal 14 al 16 giugno. Saranno giorni intensi, con la città toscana che ospiterà lo sport più popolare dell’estate, seguito da 250 milioni di persone sparse nel mondo.
Il capitano della Samb Bruno Novo, il mister Oliviero Di Lorenzo e il vice presidente Bernardo Carfagna (in rappresentanza dello sponsor Happy Car) hanno partecipato alla presentazione del campionato alle ore 12 presso la sala “Macconi” di Palazzo Vecchio. La tappa di Firenze è il primo passo del cammino che porterà all’assegnazione del titolo di campione d’Italia, un percorso composto da tre tappe, una per ciascun girone e quella unica per la fase regolare che coinvolge entrambi i raggruppamenti.
Le prime quattro classificate di ciascun girone si qualificano alla fase finale che si svolgerà a San Benedetto del Tronto dal 3 al 6 agosto con apertura dedicata alla finale di Supercoppa, nella quale l’Happy Car Samb Beach Soccer sfiderà ancora il Viareggio di Gori e Ozu.