È subito grande Happy Car Samb in Riviera: 9-3 al Rimini

image

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È subito grande Happy Car Samb nella prima tappa della Serie Aon 2018, che si sta disputando proprio alla “Beach Arena Riviera delle Palme” di San Benedetto.

I rossoblù esordiscono davanti al pubblico di casa con una larga vittoria sulla matricola Rimini. 9-3 il risultato finale di una gara che ha avuto poca storia, anche se i romagnoli hanno tenuto botta fino alla metà del secondo tempo.

«Bene, ma non benissimo – è stato il commento dell’allenatore dei campioni d’Italia Oliviero Di Lorenzo – visto che non abbiamo giocato come sappiamo, ma noi ormai per tradizione le prime partite del campionato le stecchiamo. Forse il buon cammino nella Euro Winners Cup ci aveva illusi, invece abbiamo sottovalutato un avversario che in campo si è dimostrato molto organizzato, chiudendosi dietro e concedendoci pochi varchi. Noi siamo stati un po’ troppo sufficienti nella gestione del gioco e nei passaggi, ma alla fine abbiamo conquistato i tre punti che erano il nostro obiettivo».

Doppiette personali per il Pistolero Franco Palma, El Tanque Pablo Perez e Alessandro Ietri, mentre è arrivato il primo gol in Italia del millennial (classe 2000) Josep Junior Gentilin.

In rete anche la certezza Jordan Soares e il capitano Bruno Novo, che ha festeggiato al meglio il suo ritorno in Riviera dopo lo storico Triplete della scorsa estate. Il campione di tutto portoghese era all’esordio stagionale (un infortunio in Nazionale gli aveva fatto saltare la Winners) e ha subito preso per mano la squadra in alcuni momenti del match.

Subito Samb Show, dunque: domani appuntamento alle ore 18,30 contro Pisa per la seconda giornata di campionato, con diretta sulla nostra pagina Facebook.