L’Happy Car Samb chiude con l’en plein: battuto anche Brescia

image
BELLARIA IGEA MARINA – L’Happy Car Samb chiude alla perfezione la tappa di Bellaria e batte 5-1 il Brescia nell’ultima giornata prima delle finali scudetto, in programma dall’8 al 12 agosto a Catania.

Dopo la qualificazione ottenuta con il primo posto grazie alla vittoria di ieri contro Viareggio, i rossoblù controllano la partita dall’inizio e passano in vantaggio con un gol di Ale Ietri su ottimo assist di Luca Addarii da calcio d’angolo.

Le altre reti della Samb portano la firma dello Jefecito Di Palma, del Pistolero Franco Palma, di Josep Junior e di Jordan Soares. Per il Brescia gran gol di Bruno, che lascia partire un missile direttamente dal calcio d’avvio e trova la rete della bandiera.

Da segnalare anche l’esordio assoluto del giovane sambenedettese Andrea Traini, millennial classe 2000, subito protagonista con un quasi assist per Franco Palma.

I rossoblù festeggiano il bottino pieno in campionato e si presentano da primi in classifica a Catania per difendere Scudetto e Supercoppa.