Beach Soccer a 360° e ‘Social space’: online il nuovo sito dell’Happy Car Samb

Site
New web site

Una full immersion completa nel mondo del Beach Soccer, uno sport che continua a crescere in ogni continente e in grado di appassionare persone con vite e culture diverse.

L’Happy Car Samb presenta il nuovo sito internet, nato dalla volontà di espandere i propri confini proprio come il movimento Beach Soccer, che sarà vissuto e raccontato agli utenti con la comunicazione della “new generation”.

Da Facebook a Instagram, passando per il rilancio del canale YouTube: il nuovo sito avrà nei Social Network il proprio cuore pulsante, con molti servizi da offrire. Video motivazionali, interviste, telecronache, higlights, stories e live reports da ogni tappa della Samb: il modo migliore per seguire a 360°gradi le avventure dei rossoblú e tutto lo spettacolo sulla sabbia dall’Europa al Sudamerica.

Non mancheranno aggiornamenti sulla Nazionale Italiana campione d’Europa in carica e sulle varie competizioni mondiali durante l’anno, ma le novità non finiscono qui. Ci sarà anche la possibilità di tenersi aggiornati sulle statistiche dei vari beachers, il tutto per permettere agli passionati di questo sport di non perdersi nulla navigando anche in modalità mobile.

La nuova casa virtuale dei rossoblù è pronta, con un ringraziamento speciale a tutti i partner che hanno condiviso il progetto della società. STAY WITH US & FORZA SAMB!