LA SAMB NEL GIRONE NORD

Ufficializzata dalla LND  la composizione dei 2 gironi SERIE A ENEL 2010.

La LND ha dato il via a quello che si appresta ad essere un anno da record. A cominciare dal consolidamento della formula a 20 squadre (nel 2009 si era passati da 18 dell’anno precedente a 21 team) che aumenta lo spettacolo, ma allo stesso tempo non rende eccessivamente usurante la stagione con ulteriori aggiunte di giornate di gara. Dal punto di vista agonistico, in palio c’è lo scudetto conquistato lo scorso agosto dal Napoli di Diego Armando Maradona Jr. La grande novità riguarda il roster del campionato con 4 novità e le conferme di società storiche come Milano, Catania e Lignano, tra le altre, che dovranno vedersela con incognite, almeno sulla carta, quali le novizie Roma, Colosseum, Bibione e Viareggio (non i pluridecorati Cavalieri del Mare che quest’anno non hanno ripresentato la richiesta di iscrizione)
Girone A – Sud
Belpassese, Bari, Mare di Roma, Panarea Catanzaro, Terranova Terracina, Città degli Eventi Eboli, Catania Beach Soccer, Roma, Catanzaro, Napoli
Girone B – Nord
Alma Fano, Sambenedettese, Viareggio, Milano, Venezia, Cervia, Grumo (Udine), Bibione, Sabbia d’Oro (Lignano Sabbiadoro), Colosseum (Roma)

Uff.Stampa SBS

Leave a Reply