Team Identity – Le Divise 2019

Le nuove divise della Sambenedettese Beach Soccer per la stagione 2019 sono state personalizzate e realizzate dalla TOP87, azienda storica produttrice di materiale sportivo per tutti gli sport che opera a Sant’Egidio alla Vibrata (TE). L’intero ciclo produttivo è realizzato in Italia utilizzando materiali all’avanguardia nel campo tessile/sportivo.

La prima divisa ha le tonalità cromatiche classiche della città di San Benedetto del Tronto, il rosso ed il blu, caratterizzate da diagonali che partono dal fondo della maglia, bordata di rosso così come il colletto, e si estendono all’altezza delle maniche bicolori. Il pantaloncino correlato richiama la sincromia delle spalline. Bianche sono le grafie di entrambi gli indumenti.

La prima Divisa della Sambenedettese Beach Soccer

Il colore della seconda maglia è un richiamo al motto “sole, mare e Samba”, ovvero il giallo. Una cromia prettamente estiva, i cui motivi sono intervallati dalla bicromia rosso/blu, replicata sul fondo della divisa, sul bavero e sull’estremità e sulle medesime maniche. I calzoncini hanno le estremità avvicendate da bande rosse e blu.

La seconda Divisa della Sambenedettese Beach Soccer

La maglia degli estremi difensori ha lo sfondo nero con maniche alternate rosso/blu, così come i bordi del colletto e della divisa e delle spalline stesse. Caratteristica precipua della muta, i cui pantaloncini riportano le bande inferiori rossoblù, la grafia dorata che risalta la bellezza del contesto scuro.

La Prima Divisa della Sambenedettese Beach Soccer

 

La seconda muta dei portieri è un richiamo alla prima divisa del quartetto con la sola variazione cromatica. Lo sfondo verde è delineata da bande diagonali, rifiniture e grafie nere, a sottolineare il contrasto cromatico tra le due differenti tonalità. I calzoncini richiamano i motivi delle spalline con linee che, nella parte inferiore, divengono più spesse sino ad arrivare all’orlo.

La Seconda Divisa dei Portieri della Sambenedettese Beach Soccer