Samb ancora in semifinale Scudetto: Lamezia battuto 4-3 in rimonta

La Samb Beach Soccer vola per l’ennesima volta in semifinale Scudetto e si conferma tra le prime quattro squadre d’Italia anche a Lignano Sabbiadoro.

I rossoblù, tenuti a difendere il tricolore sul petto, vincono 4-3 in rimonta contro Lamezia al termine di una partita molto complicata e a sorpresa comandata quasi per intero dagli avversari.

I calabresi chiudono avanti addirittura 2-0 il primo tempo con i gol di Morelli e Romagnuolo, mentre ad inizio ripresa ci pensa Eudin ad accorciare momentaneamente il passivo. Lamezia, però, non molla di un centimetro e va in rete con Villella a fine secondo periodo.

La Samb riesce a reagire nel terzo e ultimo tempo, affidandosi ai colpi dei propri campioni: Pedro Moran, Eudin e la stellina portoghese Bernardo Lopes ribaltano tutto sul più bello e regalano la semifinale a mister Oliviero Di Lorenzo.

Domani (sabato 7 agosto) grande sfida contro Terracina (già battuta in Coppa Italia a Napoli), con match in diretta dalle ore 16,45 sulla piattaforma web LND Eleven Sports.

Leave a Reply