Samb

Happy Car Samb k.o 1-4 con Napoli in Serie Aon: ora sfida verità contro Pisa

L’Happy Car Samb combatte a lungo colpo su colpo, ma viene condannata dagli episodi e cade 1-4 con la capolista Napoli all’esordio nella seconda tappa Serie Aon 2023 in corso di svolgimento a Catania.

Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Miceli-Ryan-Raphael, ma i rossoblù chiudono sotto 0-2 il primo periodo a causa dei gol firmati Antonio e Moxedano.

Nella ripresa per i partenopei segna anche Palmacci, poi il fuoriclasse brasiliano Raphael Silva scarica un missile da piazzato e rimette la Samb in vita a pochi istanti dal nuovo intervallo.

Nel terzo e ultimo periodo, però, i rossoblù non riescono a pungere con decisione e Napoli chiude definitivamente i giochi con la doppietta personale di Moxedano.

Addarii e compagni rimangono così a quota 3 punti in classifica dopo altrettante gare giocate in campionato (turno di riposo già scontato) e domani c’è la super sfida contro i campioni d’Italia del Pisa (sempre alle ore 17.15 in diretta streaming sulla pagina Facebook rossoblù e canale YouTube Lega Nazionale Dilettanti).

 

 

 

Leave a Reply