Coppa Italia Under 20 Q8, l’Happy Car Samb conclude la Tappa di San Benedetto al 4° posto: fatale la sconfitta per 6-3 contro la Lazio

LAZIO BS: Marini, Salerno, Valentini, Romano, Ferracuti, Regini, Brugi, Sannibale, Racaniello, Ingami. Allenatore Marco Caretto

HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Giordani, Bastiani, Angeletti, Capriotti, Pompei, Onori, De Baptistis, Nannuzzi, Mandolesi L., Contessi, Mandolesi T., Ragni. Allenatore Giammario Italiano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Happy Car Sambenedettese Under 20 conclude la tappa di San Benedetto valida per la Coppa Italia e si posiziona al 4° posto dopo essere stata sconfitta per 6-3 dalla Lazio.

Nel primo tempo l’avvio dei rossoblu non è dei migliori e gli aquilotti ne approfittano concludendo il parziale sul 4-0 con i gol di Ferracuti, Brugi, Romano e Regini.

Nel secondo tempo girandola dei cambi per i rossoblu che reagiscono alla grande e si portano sul 4-2 grazie ai gol di Pompei e Nannuzzi.

Nel terzo tempo l’Happy Car accorcia ulteriormente con Onori, gol valido per il 4-3. Dopo aver superato la metà del parziale la Lazio torna avanti con un calcio di rigore realizzato da Ferracuti e un minuto dopo è Sannibale a mettere il risultato al sicuro fissandolo sul 6-3.

Una tappa tutto sommato positiva per la Samb che ha espresso un buon beach soccer in queste partite ed ha visto protagonisti moltissimi giovani che nonostante l’età “piccola” sono stati capaci di immedesimarsi nella competizione.

Leave a Reply