
Coppa Italia Under 20 Q8, una magica Happy Car Samb batte 2-5 Icierre Lamezia e vola in Semifinale: ora la sfida con Lenergy Pisa
ICIERRE LAMEZIA BS: Diano Pasquale, Rubino, Tutino, Sirianni, Cerra, Theodoro, Persico, Rai, Diano Paolo, Calindro, Muraca, Fiorentino. Allenatore Luca Montesanti
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Giordani, Bastiani, Capriotti, Pompei, Rossetti, Onori, De Baptistis, Nannuzzi, Mandolesi L., Contesi, Mandolesi T., Ragni. Allenatore Giammario Italiano
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Happy Car Samb Under 20 dopo una prestazione di spessore e di grande cuore batte 2-5 Icierre Lamezia e si qualifica meritatamente alla Semifinale dove affronterà Lenergy Pisa venerdì 4 luglio alle ore 20 alla Metroquadro Beach Arena Riviera delle Palme.
Nel primo tempo i rossoblu partono forte e ad aprire le marcature è sempre lui, De Baptistis che con una conclusione potente da calcio di punizione fa 0-1. Poco dopo è ancora lui a raddoppiare: il 9 rossoblu dalla destra fa partire un tiro potente che cambia traiettoria e si insacca in rete, 0-2.
Passa qualche minuto e Lamezia si guadagna un calcio di rigore: sulla battuta va Sirianni ma Giordani in tuffo neutralizza. Nel finale del parziale arriva il terzo gol dell’Happy Car ancora con De Baptistis che da calcio di punizione fa 0-3 e tripletta personale.
Nel secondo tempo i neroverdi tornano in campo con più convinzione e riescono ad accorciare le distanze con Persico, 1-3.
Nel terzo tempo succede veramente di tutto e di più. La Samb torna in campo e segna con un golazo di Giordani dalla propria area di rigore, 1-4. Ma non è finita qui perché l’estremo difensore rossoblu si rende ancora protagonista parando altri due rigori prima a Persico e poi a Rai. A chiudere la gara è la rete di Onori da calcio di punizione, 1-5. Inutile nel recupero il gol della bandiera di Theodoro che fissa il risultato sul 2-5.
Dunque continua il sogno della Happy Car Sambenedettese Under 20 che vola in Semifinale di Coppa Italia e dovrà affrontare venerdì 4 luglio alle ore 20 davanti al proprio pubblico Lenergy Pisa.