Serie A Q8, l’Happy Car Samb batte 1-5 la Roma e vola da quinta in classifica alle Final Eight di Cirò Marina
ROMA BS: Paccariè, Loru, Poltronetti, Miola, Cola, Cedro, Musilli, Saba, Ortolini, Neroni, El Hammamia, Giordani. Allenatore Gianluca Flamini
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Battini, Giordani, Paulinho, Bokinha, Paolini, De Baptistis, Gori, Ragni, Bernardo, Racaniello, Curcio, Addarii. Allenatore Oliviero Di Lorenzo
TIRRENIA – L’Happy Car Sambenedettese vince l’ultima gara della Tappa di Tirrenia battendo per 1-5 la Roma e si qualifica da quinta in classifica alle Final Eight di Cirò Marina.
Nel primo tempo i rossoblu partono forte e a sbloccare la gara è Gori, 0-1. Poco dopo è sempre il 10 rossoblu a raddoppiare dopo essere stato servito ottimamente da Battini, 0-2.
Nel secondo tempo la storia non cambia e l’Happy Car cala il tris con Bernardo dopo una rimessa laterale di Addarii battuta sul secondo palo, 3-0. Verso la fine del parziale è il capitano della Samb a siglare il 4-0 con un bel tiro al volo e raggiunge la quota dei 100 gol con la maglia rossoblu.
Nel terzo tempo la Roma accorcia le distanze con Miola che sotto porta conclude in rete, 4-1. A mettere il risultato al sicuro è ancora Gori che da calcio di punizione realizza la tripletta, 5-1.
Una partita positiva della Happy Car Samb che si qualifica da quinta in classifica per le Final Eight di Cirò Marina ed affronterà ai quarti di finale Farmaè Viareggio giovedì 7 agosto.