SAMB vs CERVIA 5-3

9° Giornata SERIE A – Chiudiamo in bellezza ! Conquistato il 5° posto assoluto in classifica. CERVIA –  Si conclude con un’altra vittoria il bellissimo Campionato dei rossoblu !I valori in campo erano notevolmente sbilanciati in favore dei marchigiani , valori appiattiti nella gara e nel risultato a causa della grande stanchezza accumulata dai rossoblu che hanno praticamente giocato per 3 giorni ininterrottamente !Purtroppo molti giocatori della rosa sono partiti in ritiro con le loro squadre e nessuno di loro ha avuto l’autorizzazione per partecipare all’ultima tappa di Cervia .Cosa questa che la società ,in previsione futura, dato che i progetti sono ambiziosi , dovra tenere in debito conto.

CERVIA – SAMBENEDETTESE 3-5 (0-0, 1-3, 2-2)

Cervia: Turchi, Venturi, Casamenti, Caroli, Toresi, Spaccarotella, Danilo, Sacchi, Bucci A., Bucci G.; All. Del Ciondolo
Sambenedettese: Spina, Rossetti, Joao Vitor, Nuno Miguel, Rui Mota, D’Ambrogio, Vannicola, Durval Josè, Pompei, Damiani; All. Di Lorenzo
Arbitri: D’Oriano di Pisa e Cazzadore di Adria
Marcatori: 3’st  Sacchi (C), 5’st Rui Mota (S), 7’st Rui Mota (S), 8’st Joao Vitor (S), 7’tt Casamenti (C), 10’tt Rui Mota (S), 11’tt Danilo (C), 11’tt Josè Durval (S)
CRONACA – Spetta a Cervia e Sambenedettese chiudere il sipario sulla terza ed ultima tappa del girone B della Serie A Enel. Ad un primo tempo di grande dominato dall’equilibrio segue una seconda frazione combattuta ed avvincente. I padroni di casa passano in vantaggio con Sacchi al 3′. I marchigiani hanno una reazione veemente e dopo aver recuperato e messo la freccia con Rui Mota, allungano il passo con una prodezza di Joao Vitor. Di straordinaria fattura è anche la rete di Casamenti, che al 7′ della terza frazione rimette in partita il Cervia. Anche il finale è tiratissimo. Al 7′ Rui Mota riporta avanti la Samb. All’11 Danilo tiene in corsa il team cervese. Chiude ogni discorso il diagonale di Josè Durval. Ed i marchigiani possono brindare ad un prestigioso quinto posto.

Leave a Reply