Il Torneo degli Chalet …

I giovani sono sempre al centro del progetto SAMB BEACH SOCCER !

Con il Torneo degli  Chalet possiamo visionare le giovani promesse del Beach Soccer Sambenedettese !

Chalet Malibù si aggiudica il 4° Torneo degli Chalet 2010 «  I BIMBI DEL MERIGGIO CUP «

Il Torneo dedicato ai giovani  (quest’anno riservato fino ai nati nel 1990) è ormai diventato un classico dell’estate sambenedettese . Anche quest’anno ha calamitato l’interesse di molti spettatori e moltissimi ragazzi che hanno animato con tifo e  con passione (trombe …fumogeni … bandiere …) giorno dopo giorno tutti gli incontri in programma . Molte le acrobazie sulla sabbia messe in mostra dai giovanissimi beachers che hanno meritato gli applausi e le congratulazioni di tutti i presenti.

Dalla battaglia delle qualificazioni dove sono stati protagonisti sulla sabbia bollente più di 100 ragazzi le 4 semifinaliste sono risultate :

Chalet Claudia guidata da Vallorani e dal super portiere Damiani …

Chalet le Anfore guidata dai bombers Testa e Addari ( hanno incontrato Chalet Malibu’ in semifinale in quella che è stata una finale anticipata persa per 5-4 ) …

Chalet Camicioni che è stata la rivelazione del torneo in quanto si è presentata con tutti giocatori giovanissimi nati nel 1995 ,capaci di arrivare fino alla finalissima, sugli scudi Tagliabue e Tozzi …

Chalet Malibu’ , la vincitrice di questa edizione , guidata dal corazziere Ciarrocchi (che ricorda tanto per fisico e movenze il  famoso Luca Toni) e dal talentuoso Pignotti.

Complimenti ai vincitori e … appuntamento al prossimo anno !

 

I risultati delle finali :

 

Finale 3°/4° posto Anfore – Claudia   4-3

Finale  1°/2° posto  Malibu’ – Camicioni  6-3


  • ARCHIVIO NEWS
    ACADEMY

Leave a Reply